inizio ad annoiarmi a farti solo complimenti, quindi presto ti piombero'a casa cena!!!! < b > < b > ....TRANQUILLO!!!...PRIMA TI AVVERTIRO' CON UN SMS.... ;-D
se gianni non le avesse postate verticali ti sarebbero piaciute di meno solo perché non avrebbero avuto un rimando a un tuo personale esperienzialismo autobiografico?
e smettiamola di rapportare l'arte ai nostri domestici trascorsi... gipi è bravo e non ha senso non fargli i complimenti.
personalmente trovo sempre più difficile stimare così tanto un autore. quindi non decidere per me. grazie.
Ciao Gipi, ho appena finito di leggere il tuo 'appunti per una storia di guerra' e volevo solo dirti che ho pianto. Non perchè fosse un finale triste ma perchè nell'ultima pagina hai espresso delle emozioni incredibilmente profonde. Non mi scorderò mai quella sequenza. Grazie di tutto e ancora complimenti per la tua arte. Costanza
francamente non capisco il post di ausonia su marilina , a me i commenti di marilina piacciono sempre molto , mai banali e sempre attenti e cortesi ... anche quest'ultimo che a poi levato (e me ne dispiace) lo avevo trovato bello! allora cos'è ? sei caduto ausonia nell frequente equivoco di "sbagliare " il tono della lettura interiore ? e leggere le cose scritte dando loro caratteri e sensazioni del momento che appartengono più al lettore che allo scrittore dei commenti , dei post , delle email ?
in questo blog tutti giocano a fare la "prima donna" per cercare di acchiappare l'interesse di Gipi, che tanto vi darà sempre la paga, perchè è bravo, tutti gli vogliono bene ed anche alto e tutto maschio. quindi ausonia, per cortesia, smettila di fare il guitto da blog e cerca invece di trovare la pace interiore nel disegno.
p.s.: basta con tutte queste pieghe cicciosette e pelli rugosette.
se mi permetti anomimo (ma ti conosco! ) qui c'è qualcuno che vuole sempre l'ultima parola ...acida per l'appunto ...non fare certi commenti a coda del mio post perchè io non sono del tuo partito lucina
touche, lucina, touche. allora qui finisce una stagione di domande e risposte acide. l'ho capito che sbagliavo, anche se il mio era un tentativo di far parte delle vostre vite, perchè sì: la mia è vuota. c'era un tempo in cui amavo gli animali ed ero felice. poi lester (il mio furetto) morì ed io ancora oggi stento a farmene una ragione. lester non era come un cane o un gatto, era una specie di vampiro succhiasangue. trovai il canarino di mia sorella adagiato sul fondo della sua gabbietta, sprimacciato come un cuscino. mia sorella non perdonò mai questo atto fine a se stesso (seppur del tutto naturale) di lester e ancora oggi me ne vuole. forse perchè ha capito che non era stato lester. lo so, quest'aneddoto c'entra poco o niente, ma in fondo racchiude in sè il motivo per cui la mia visione delle persone pende verso il suo lato più buio. via, non trovo le parole, ma sono così complicato... questo è il mio ultimo post, colgo l'occasione per scusarmi con il buon ausonia, con gianni e con l'ottimo mario, di cui apprezzo le stupende storie ed i bislacchi disegni (è uno dei pochi che riescono a farmi fare due sane risate). mi scuso con il simpatico 2D, con capitan catarro e con tutti i ragazzi del peso del martello, la rivista di giovani talenti (e questa volta non scherzo) che annovera al suo interno tanti bravi disegnatori e scrittori. spero che un giorno ci incontreremo tutti per una pastasciutta (magari a casa di gianni) e rideremo di questa fastidiosa vicenda. chiedendovi ancora di perdonarmi, vi saluto,
anche io già sento la tua mancanza, deborah, comunque non preoccuparti, ti perdono per aver ammazzato il canarino di tua sorella. cordiali saluti. ora dico una cosa: quando clicco su "lost" o su "identità segreta" mi si apre una pagina dove invece di esserci il fumetto c'è solo una riga, è una cosa normale?
Ho avuto lo stesso problema sul mio portatile. Dal PC di casa sono riuscito invece a vederlo tutto. La cosa strana è che le due maccine hanno la stessa configurazione WinXP SP2 e IE6.6. Non saprei dirti altro che di provare con un altro PC. Se hai problemi dimmelo che te la posso spedire.
lucina, io scrivo le cose che credo. e in quel caso non stavo scherzando. ma non ho certo chiesto io a maril di togliere il suo post. forse la mia risposta l'ha fatta riflettere... ;) o forse si è offesa :( credevo di rivolgermi a una persona adulta... rimembrava i suoi 15 anni...
non ho percepito niente che non andava nel suo "ricordare" associato al "vedere" sei proprio sicuro che certe espressioni artistiche no ci tocchino anche per il loro potere potere evocativo ...sopratutto nella sfera personale
e quella di non fargli i complimenti erA chiaramente una battuta , lei segue da sempre il lavoro di gianni ...vabbhe non stà a me difenderla, ma mi è "un po suonato storto il tono che hai usato ...forse ho peccato di suscettibilità lucina
26 commenti:
inizio ad annoiarmi a farti solo complimenti, quindi presto ti piombero'a casa cena!!!! < b > < b > ....TRANQUILLO!!!...PRIMA TI AVVERTIRO' CON UN SMS.... ;-D
BEEP
- veramente bello.
fammi capire, marilina.
se gianni non le avesse postate verticali ti sarebbero piaciute di meno solo perché non avrebbero avuto un rimando a un tuo personale esperienzialismo autobiografico?
e smettiamola di rapportare l'arte ai nostri domestici trascorsi... gipi è bravo e non ha senso non fargli i complimenti.
personalmente trovo sempre più difficile stimare così tanto un autore. quindi non decidere per me. grazie.
grazie ancora, gianni.
ma quante ne sai!!!
grande gipi sei un pazzo e non ti invidio per niente
BEEP
-bugiarda!
DOH!
ma cosa è successo ai post di marilina?
si è offesa. dai marilina! falla finita... lo sai che qui si fa a chi la spara più grossa... :)
;)
roberto
Ciao Gipi,
ho appena finito di leggere il tuo 'appunti per una storia di guerra' e volevo solo dirti che ho pianto.
Non perchè fosse un finale triste ma perchè nell'ultima pagina hai espresso delle emozioni incredibilmente profonde.
Non mi scorderò mai quella sequenza.
Grazie di tutto e ancora complimenti per la tua arte.
Costanza
francamente non capisco il post di ausonia su marilina , a me i commenti di marilina piacciono sempre molto , mai banali e sempre attenti e cortesi ... anche quest'ultimo che a poi levato (e me ne dispiace) lo avevo trovato bello!
allora cos'è ? sei caduto ausonia nell frequente equivoco di "sbagliare " il tono della lettura interiore ? e leggere le cose scritte dando loro caratteri e sensazioni del momento che appartengono più al lettore che allo scrittore dei commenti , dei post , delle email ?
lucina
in questo blog tutti giocano a fare la "prima donna" per cercare di acchiappare l'interesse di Gipi, che tanto vi darà sempre la paga, perchè è bravo, tutti gli vogliono bene ed anche alto e tutto maschio.
quindi ausonia, per cortesia, smettila di fare il guitto da blog e cerca invece di trovare la pace interiore nel disegno.
p.s.: basta con tutte queste pieghe cicciosette e pelli rugosette.
se mi permetti anomimo (ma ti conosco! )
qui c'è qualcuno che vuole sempre l'ultima parola ...acida per l'appunto ...non fare certi commenti a coda del mio post perchè io non sono del tuo partito
lucina
touche, lucina, touche.
allora qui finisce una stagione di domande e risposte acide. l'ho capito che sbagliavo, anche se il mio era un tentativo di far parte delle vostre vite, perchè sì: la mia è vuota.
c'era un tempo in cui amavo gli animali ed ero felice. poi lester (il mio furetto) morì ed io ancora oggi stento a farmene una ragione. lester non era come un cane o un gatto, era una specie di vampiro succhiasangue. trovai il canarino di mia sorella adagiato sul fondo della sua gabbietta, sprimacciato come un cuscino. mia sorella non perdonò mai questo atto fine a se stesso (seppur del tutto naturale) di lester e ancora oggi me ne vuole. forse perchè ha capito che non era stato lester. lo so, quest'aneddoto c'entra poco o niente, ma in fondo racchiude in sè il motivo per cui la mia visione delle persone pende verso il suo lato più buio.
via, non trovo le parole, ma sono così complicato...
questo è il mio ultimo post, colgo l'occasione per scusarmi con il buon ausonia, con gianni e con l'ottimo mario, di cui apprezzo le stupende storie ed i bislacchi disegni (è uno dei pochi che riescono a farmi fare due sane risate). mi scuso con il simpatico 2D, con capitan catarro e con tutti i ragazzi del peso del martello, la rivista di giovani talenti (e questa volta non scherzo) che annovera al suo interno tanti bravi disegnatori e scrittori.
spero che un giorno ci incontreremo tutti per una pastasciutta (magari a casa di gianni) e rideremo di questa fastidiosa vicenda.
chiedendovi ancora di perdonarmi, vi saluto,
Anonimo
I'M from spain and sorry for my english..Thanks for your book "Exterior noche". I spoke about it in my blog www.lacoctelera.com/vayacosa
.....SIGH!
Anonimo gia sento la tua mancanza ....perchè non metti su un bloog con i tuoi compagni di anonime merende ? :)
ANONYMOUS.......lo amerei molto
lucina
baci e vada per gli spaghetti
Accidenti come stuzzica gli animi e sviluppa i dibattiti il lavoro di Gipi. Ma sarà il suo lavoro o un bisogno di ferie che comincia a farsi sentire?
anche io già sento la tua mancanza, deborah, comunque non preoccuparti, ti perdono per aver ammazzato il canarino di tua sorella. cordiali saluti.
ora dico una cosa: quando clicco su "lost" o su "identità segreta" mi si apre una pagina dove invece di esserci il fumetto c'è solo una riga, è una cosa normale?
@ mario
Ho avuto lo stesso problema sul mio portatile. Dal PC di casa sono riuscito invece a vederlo tutto. La cosa strana è che le due maccine hanno la stessa configurazione WinXP SP2 e IE6.6.
Non saprei dirti altro che di provare con un altro PC. Se hai problemi dimmelo che te la posso spedire.
ho provato a installare firefox, (finora usavo explorer). con firefox visualizzo tutto senza problemi. comunque ti ringrazio per la disponibilità çuc.
ciao deborah
addio...
lucina, io scrivo le cose che credo. e in quel caso non stavo scherzando.
ma non ho certo chiesto io a maril di togliere il suo post.
forse la mia risposta l'ha fatta riflettere... ;)
o forse si è offesa :(
credevo di rivolgermi a una persona adulta... rimembrava i suoi 15 anni...
aus
non ho percepito niente che non andava nel suo "ricordare" associato al "vedere" sei proprio sicuro che certe espressioni artistiche no ci tocchino anche per il loro potere potere evocativo ...sopratutto nella sfera personale
e quella di non fargli i complimenti erA chiaramente una battuta , lei segue da sempre il lavoro di gianni ...vabbhe non stà a me difenderla, ma mi è "un po suonato storto il tono che hai usato ...forse ho peccato di suscettibilità
lucina
che bello, abbiamo fatto pace.
micidiale, ha il tono e forse l'approccio dei tuoi video, ma è un fumetto. bello davvero,
e.
polo ralph lauren, true religion, christian louboutin shoes, tory burch outlet online, burberry outlet online, true religion outlet, nike free, coach outlet store online, kate spade outlet, coach outlet, polo ralph lauren outlet, nike air max, louis vuitton, kate spade outlet online, gucci handbags, cheap oakley sunglasses, burberry outlet online, red bottom shoes, louis vuitton handbags, tiffany and co jewelry, longchamp outlet online, prada outlet, jordan shoes, louis vuitton outlet, michael kors outlet online, michael kors handbags, christian louboutin outlet, longchamp outlet, oakley vault, nike outlet, louis vuitton outlet online, chanel handbags, longchamp handbags, michael kors outlet, coach purses, michael kors outlet online, prada handbags, ray ban outlet, ray ban sunglasses, coach outlet, michael kors outlet store, oakley sunglasses, michael kors outlet online sale, tiffany jewelry, christian louboutin, louis vuitton outlet, nike air max
mcm handbags, herve leger, uggs on sale, jimmy choo shoes, wedding dresses, longchamp, valentino shoes, asics shoes, nfl jerseys, nike trainers, ugg boots, north face jackets, insanity workout, replica watches, celine handbags, babyliss, north face jackets, canada goose, abercrombie and fitch, nike huarache, ugg outlet, ugg outlet, instyler ionic styler, canada goose outlet, canada goose outlet, chi flat iron, birkin bag, vans outlet, ghd, ugg soldes, soccer jerseys, mont blanc pens, mac cosmetics, beats headphones, ugg boots clearance, bottega veneta, nike roshe, canada goose outlet, uggs outlet, marc jacobs outlet, lululemon outlet, ugg, reebok shoes, giuseppe zanotti, soccer shoes, hollister, new balance outlet, ferragamo shoes, p90x workout
timberland shoes, supra shoes, moncler outlet, baseball bats, juicy couture outlet, ray ban, juicy couture outlet, links of london uk, coach outlet, canada goose, lancel, oakley, parajumpers outlet, moncler outlet, wedding dress, moncler, converse shoes, pandora charms, air max, ralph lauren, vans, moncler, louis vuitton canada, moncler, hollister clothing, iphone 6 case, moncler, thomas sabo uk, uggs canada, swarovski jewelry, converse, louboutin, hollister canada, swarovski uk, moncler, ugg, pandora uk, pandora jewelry, hollister, canada goose, toms outlet, canada goose, replica watches, karen millen, canada goose pas cher, montre femme, nike air max, gucci
Posta un commento