dicembre 02, 2006

E questi chi sono?

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Very nice, beautiful gentlemen. They are your relatives?

Anonimo ha detto...

Sono i tipi che più ti diverti a fare nell'amabile cazzeggio da disegnatore innamorato delle "facce" Che bel, hihihi!

Anonimo ha detto...

ma sopratutto, chi è quella femmena ?

ciorven ha detto...

è ovvio... sono i presonaggini che iniziano a farsi strada nella testolina... nuovo librino in arrivo... lo so... se dico un altro "ino" mi spacchi tutto lo spaccabile (cfr. "Scozzari")... domani a Roma da Francesco e Riccardino... speriamo bene
... baci dalla provincia (vera)

Anonimo ha detto...

Sono i protagonisti della terza parte di "Baci dalla provincia".
Giusto?

Anonimo ha detto...

beh intanto mi piacerebbe leggere "S.", che ancora non ho e che volendo comprare dal sito della coconino insieme ad altre cose non sembra ancora possibile. Quando aggiornano il sito? Gli ho anche scritto 2 volte e nessuno risponde, abbandonate le vendite online?

Anonimo ha detto...

Gianni,
escludendo la fanciulla a me paiono tutti personaggi in condizioni "precarie"...
appunto da farmi domandare "E questi chi sono"?
Baci dal Porto

Gipi ha detto...

Io a dire la verità non ne ho la minima idea. Sono tutti personaggi disegnati mentre parlavo con Skype avec Igort e Cap. Catarro. (ne ho già fatti altrettanti).

Di qualcuno direi che è un giostraio, ma giuro che non ho in mente nessuna storia. Tanto meno che veda coinvolti dei giostrai.

Per il sito Coconino, non so che dire. So che è prevista una ricostruzione/ristrutturazione ma io non c'entro proprio niente.

Il fatto che S. non si trovi, mi addolora profondamente.

Unknown ha detto...

non hanno risposto nemmeno a me- ma e' gia passato qualche mese-
io cmq ho ordinato ''appunti per una storia di guerra'' nella mia fumetteria di fiducia, e' arrivato dopo una settimana, giorno piu giorno meno..altrimenti credo ci siano dei negozi on line dove acquistarlo..

@ Gipi:
prossima settimana esce il volume con la repubblica\l'espresso, mi dici cosa conterra'?? -domandare e' lecito eheh

Gipi ha detto...

Melo!:
Appunti per una storia di guerra
Hanno ritrovato la macchina
Gli innocenti
I due funghi

Una lunga intervista.
Testi critici.
Illustrazioni ai testi.

Credo che sia tutto.

Anonimo ha detto...

-Appunti per una storia di guerra
Hanno ritrovato la macchina
Gli innocenti
I due funghi

Una lunga intervista.
Testi critici.
Illustrazioni ai testi.

Credo che sia tutto.-

...azz...
dovrò prenderlo allora...anche solo per i due funghi...e l'intervista...
:-))

ciao!

Anonimo ha detto...

p.s.

visto che a quest'ora pare ci siamo solo io e te davanti a un computer...se ti va dai un'occhiata al mio sito? :-)

mi farebbe piacere sapere che ne pensi ...

grazie
ciao

Unknown ha detto...

tutto sommato comprare appunti due settimane fa non e' stata un idea geniale -.-'
grazie della risposta cmq :D

Anonimo ha detto...

Allora...Appunti per una storia di guerra...Hanno ritrovato la macchina...Gli innocenti.. questi ce l'ho
I due funghi deve essere il racconto apparso tempo fa su Canicola 3, perciò ce l'ho pure. I due funghi sento di consigliare a tutti di leggerlo, anche perchè secondo me c'è una qualche assonanza con S.

Anonimo ha detto...

salve sono l'uomo invisibile e ora puff… svanisco

Anonimo ha detto...

Wow, non vedo l'ora di avere tra le mani il 6 volume della repubblica.
Ciao

Anonimo ha detto...

Gipi Gipi! Dai a syda quel che è di syda! Avevo ragione io no? :) (Se inizio a bullarmi troppo avvertitemi ;) ) HAHAHA!!!

Valerio Pastore ha detto...

ciao Gipi. Non scrivo quasi mai sul tuo blog per il semplice motivo che non vorrei risultare monotono dicendoti ogni volta..."che bello".

cmq mi piacciono molto queste facce e in particolare l'ultima.

Anonimo ha detto...

Ciao Gipi,
ma che cosa c'è sulla prossima tua uscita per la serie di graphic novels di Repubblica? Appunti per una storia di guerra e le due uscite per Ignaz? Ho le idee un po' confuse.
Non ho ancora letto "S." ma sono curiosissimo. Nelle prossime settimane "scorpacciata" di Gipi.
Buon lavoro.

Anonimo ha detto...

pippo

Panda ha detto...

Ciao GP, contento di vedere che nuove idee ti si affacciano nella testolina! :)

La bestia non è ancora arrivata!!! :( Moan!!!

In compenso è tutta la mattina che faccio andare questo video in sottofondo... http://www.youtube.com/watch?v=0rv8DkWIcYQ

é una droga! :D "... you'll never take me aliveee!!! ..You mother..."

haha

ciao bello

pandarobbè

Stefano Camelli ha detto...

ciao gipi,
ho letto S. e mi è piaciuto assai.
spicca soprattutto il modo con il quale è stato narrato il tutto... assomiglia di più a un libro.

...tipo le relazioni che legano i ricordi più vecchi e quelli più nuovi sono piacevolissimi =)

stefano

Anonimo ha detto...

il solito disegnino

Gipi ha detto...

Bravo anonymous, mi hai levato le parole di bocca.

Anonimo ha detto...

...non saprei!
il penultimo sembra un mio zio di secondo grado in sardegna!
l'unico volto che poco mi piace è proprio quello della femmina.

Anonimo ha detto...

ciao fanfrullone, mi sa che ne hai messi due uguali

baci

BEN ha detto...

Appunti per una storia di guerra lo ho già preso 1 mesetto fa....ho stretto un patto segreto col mio edicolante che mi metta via tutti i volumi di graphic novel di republica....regalerò per natale gli Appunti !!!
ne iniziero (nel senso di iniziazione) un'altro.
...scusa gipi....e i pirati ???? e i libroni sui fratelli della costa ??? li hai già letti tutti ;-) ????
ciaoo

Bruno Olivieri ha detto...

Sedici metri quadri? Per dormirci, avrai bisogno di una imbracatura tipo paracadutista per appenderti al soffitto, considerata la tua altezza!
In bocca al lupo per la nuova residenza e salutami quel bellimbusto di Igor!

Anonimo ha detto...

Ciao Gipi,
soltanto per dirti che mi piacciono molto i tuoi fumetto pero non sono ancora riuscito a trovarli in Italiano. In fatti ogni volta che vado in Italia, i tuoi libri non ci sono. In calabria, dove vado, proprio non ti conscono e a roma erano finiti.Anche quello con la repubblicca non sono riuscito ad averlo.
Ho incontrato il disegnatore Franco-Italiano Baru che mi ha detto molte belle cose su di te come di tagliarti le mane perche hai troppo talento.
Ho letto che vieni a vivere a parigi. Per me e una bella notizia perche forse avremmo un occasione per incontraci.
A presto e tanti auguri di buon Natale.

Toni

oakleyses ha detto...

polo ralph lauren, true religion, christian louboutin shoes, tory burch outlet online, burberry outlet online, true religion outlet, nike free, coach outlet store online, kate spade outlet, coach outlet, polo ralph lauren outlet, nike air max, louis vuitton, kate spade outlet online, gucci handbags, cheap oakley sunglasses, burberry outlet online, red bottom shoes, louis vuitton handbags, tiffany and co jewelry, longchamp outlet online, prada outlet, jordan shoes, louis vuitton outlet, michael kors outlet online, michael kors handbags, christian louboutin outlet, longchamp outlet, oakley vault, nike outlet, louis vuitton outlet online, chanel handbags, longchamp handbags, michael kors outlet, coach purses, michael kors outlet online, prada handbags, ray ban outlet, ray ban sunglasses, coach outlet, michael kors outlet store, oakley sunglasses, michael kors outlet online sale, tiffany jewelry, christian louboutin, louis vuitton outlet, nike air max

oakleyses ha detto...

timberland shoes, supra shoes, moncler outlet, baseball bats, juicy couture outlet, ray ban, juicy couture outlet, links of london uk, coach outlet, canada goose, lancel, oakley, parajumpers outlet, moncler outlet, wedding dress, moncler, converse shoes, pandora charms, air max, ralph lauren, vans, moncler, louis vuitton canada, moncler, hollister clothing, iphone 6 case, moncler, thomas sabo uk, uggs canada, swarovski jewelry, converse, louboutin, hollister canada, swarovski uk, moncler, ugg, pandora uk, pandora jewelry, hollister, canada goose, toms outlet, canada goose, replica watches, karen millen, canada goose pas cher, montre femme, nike air max, gucci

jeje ha detto...

xiajinyi
Pour cette raison, je vous conseille fortement de ne asics gel lyte 3 homme captain blue pas utiliser d'animation sauf si vous travaillez avec un fabricant établi (Nike ou BMI Baby par exemple). Je ressemble à la notion de créativité comme étant spécifique d'une chose, mais ce qui nous inquiète vraiment, c'est que la créativité a été bénéfique dans les phrases de devenir utile ou crucial que vous son gagnant Nike Shox Navina. Les chaussures ont présenté un style moderne, des dispositions créatives, et quelques chaussure adidas zx flux pas cher femme nouvelles caractéristiques qui manquaient les baskets Jordan précédents. Vous pouviez courir ou faire du jogging, marcher en montée ou marcher en descente, et encore plus de différentes formes de course pour augmenter la rage de vos mouvements musculaires, mais il fallait cependant faire quelques exercices pour améliorer la souplesse. Néanmoins, certains individus ont compris que les sports d'échauffement n'étaient pas significatifs. Le blazer dispose asics kayano 24 femme également d'un mécanisme de lumières impressionnant, car le bouton double.

edok69 ha detto...

This article is very good. We would like to leave a good article. To read more articles, click here >>>
bloglovin
5e68b4dadffdc.site123.me
manop19.blogspot.com
babyedok.wixsite.com/mysite
manop1021.blogspot.com

edok69 ha detto...

I will be looking forward to your next post. Thank you
แนะนำโปรปังๆ เกม สล็อตออนไลน์ "