Io spero di esserci, ti ho scritto una mail a riguardo =) Volevo sapere se ci sei solo per l'incontro o se sara' possibile importunarti/toccarti/approcciarti anche in contesti diversi...
michele: a volte (quasi mai, diciamo mai) uso degli acrilici liquidi per fare degli effetti. Non li uso mai, in effetti, l'ho fatto solo ultimamente per fare esperimenti con i pirati.
marco: Io sarò a bologna per un incontro alla radio (radio città fujiko) all'ora di pranzo. Dettagli a seguire. Poi avrò una sessione di dediche per tutto il pomeriggio. Alle 221, 30 l'incontro. Questo so, per ora :)
sono molto contento perché il riconoscimento che ottieni lascia ben sperare per questi tempi dove la sostanza si perde per strada e i modi di narrare sono spesso superficiali o confusi in cerca di audience più che di contenuti (lasciami però dire che le 221,30 sono un orario talmente bizzarro da poter mettere in discussione tutte le teorie sullo spazio/tempo)
Giorni fa pensavo: "Sarebbe bello se il 17 ci fosse Gipi alla proiezione". Alle 18:30 alla cineteca c'è la prima del mio film MATTOTTI, se ce la fai sarebbe un vero piacere. ...non sempre il 17 porta sfortuna...
cavolo,a bologna nn ce la fo a venire... per caso verrai al cartoomics a milano? una domandina: ma tu per la sceneggiatura scrivi proprio tutto, o la fai direttamente a disegni, abbozzati? grazie!
Porca miseria quanto vorrei esserci! Invece sto naufrago su quest'isola. Mandami magari una scialuppa se t'avanzasse dalla storia di pirati. Baci dalla Sicilia.
ciao Gianni!!!( Forse nn ti ricordi di me) Sono Alessio ero tuo studente alla scuola di firenze di comics...sono quel ragazzo che fece l'incidente poi finito in coma! Ti ricordi ora? Volevo solo salutarti e dirti che apprezzo sempre molto i tuoi lavori. Sei un grande....io sto facendo adesso i primi passi nel mondo dell arte,anzi a fine estate apro il mio blog,ho in programma una mostra di quadri e due presentazioni di fumeeti( uno mio e uno no) poi ti darò tutti i link necessari!!!! ciao e continua così,ne abbiamo bisogno!!!!!
ciao Gianni!!!( Forse nn ti ricordi di me) Sono Alessio ero tuo studente alla scuola di firenze di comics...sono quel ragazzo che fece l'incidente poi finito in coma! Ti ricordi ora?-anonimo
anche se non ti conosco...anche tu continua così!auguri per il tuo blog e per il tuo futuro
Mi spiace per quei momenti di imbarazzo ma con gli interventi di Braucci il pubblico si era un pò addormentato...cmq volevo complimentarmi per il tuo lavoro in S ed in particolare per la sensibilità nel aver saputo così bene delineare anche i personaggi di contorno alla storia quale la tua famigliasoprattutto tua madre, voglio dire non deve essere facile mettere a nudo la propria visione su chi circonda e ci sta vicino :) Spero che la piccola odissea oratoria con Braucci non ti tolga la voglia di tornare a trovarci a Bologna. Un saluto Saxarts
Lei è un grande ho appena finito di leggere Baci dalla provincia è sono rimasto folgorato sia dal suo segno(perfetto,essenziale)sia dalla sua abilità nella storia,ma chi sono io per dagli dei commenti?leggete Baci dalla provincia vi fate un piacere
21 commenti:
gasaaaaaato!! :-))))
ciao Gianni,
a Bologna dovrei esserci…
Una domanda tecnica. Che tipo di acrilici utilizzi? grazie
Michele
Io spero di esserci, ti ho scritto una mail a riguardo =)
Volevo sapere se ci sei solo per l'incontro o se sara' possibile importunarti/toccarti/approcciarti anche in contesti diversi...
Famme sape!
Ciao,
Marco
http://www.actes-sud.fr/bd/
non c'entra qui...ma la banda i alto è tutta tua
michele:
a volte (quasi mai, diciamo mai) uso degli acrilici liquidi per fare degli effetti. Non li uso mai, in effetti, l'ho fatto solo ultimamente per fare esperimenti con i pirati.
marco:
Io sarò a bologna per un incontro alla radio (radio città fujiko) all'ora di pranzo. Dettagli a seguire. Poi avrò una sessione di dediche per tutto il pomeriggio. Alle 221, 30 l'incontro. Questo so, per ora :)
marilina:
l'avevo vista. Sono stati gentili. :)
Ciao Gianni,
a proposito di incontri...hai ricevuto l' e.mail con l' invito nella mia città? E' arrivata a destinazione?
fabiana
sono molto contento perché il riconoscimento che ottieni lascia ben sperare per questi tempi dove la sostanza si perde per strada e i modi di narrare sono spesso superficiali o confusi in cerca di audience più che di contenuti (lasciami però dire che le 221,30 sono un orario talmente bizzarro da poter mettere in discussione tutte le teorie sullo spazio/tempo)
Giorni fa pensavo: "Sarebbe bello se il 17 ci fosse Gipi alla proiezione".
Alle 18:30 alla cineteca c'è la prima del mio film MATTOTTI, se ce la fai sarebbe un vero piacere.
...non sempre il 17 porta sfortuna...
Renato
Grazie caVo, cercherò di esserci.
Speriam bene..
Ciao,
Marco
cavolo,a bologna nn ce la fo a venire...
per caso verrai al cartoomics a milano?
una domandina: ma tu per la sceneggiatura scrivi proprio tutto, o la fai direttamente a disegni, abbozzati?
grazie!
ca....!lavoro e non posso esserci, ma come faccio a vedere qualche tuo lungo o corto-metraggio film musica o altre cose che non siano fumetto?
ciao
e io, dio cane,sarò a qualche decina di km da lì a lavorare,
comincio ad mal sopportare gli eventi nei giorni cosidetti festivi i i i i i i i i
abbracci provinciali
le luci della centrale elettrica
anzi magari se qualcuno non ha niente di meglio da bere o da fare
www.myspace.com/lelucidellacentraleelettrica
Porca miseria quanto vorrei esserci! Invece sto naufrago su quest'isola. Mandami magari una scialuppa se t'avanzasse dalla storia di pirati. Baci dalla Sicilia.
ciao Gianni!!!( Forse nn ti ricordi di me) Sono Alessio ero tuo studente alla scuola di firenze di comics...sono quel ragazzo che fece l'incidente poi finito in coma! Ti ricordi ora?
Volevo solo salutarti e dirti che apprezzo sempre molto i tuoi lavori. Sei un grande....io sto facendo adesso i primi passi nel mondo dell arte,anzi a fine estate apro il mio blog,ho in programma una mostra di quadri e due presentazioni di fumeeti( uno mio e uno no) poi ti darò tutti i link necessari!!!! ciao e continua così,ne abbiamo bisogno!!!!!
ciao Gianni!!!( Forse nn ti ricordi di me) Sono Alessio ero tuo studente alla scuola di firenze di comics...sono quel ragazzo che fece l'incidente poi finito in coma! Ti ricordi ora?-anonimo
anche se non ti conosco...anche tu continua così!auguri per il tuo blog e per il tuo futuro
Interessante !
Se riesco, vengo a Bologna volentieri che mi fo anche dedicare qualcosa ^__^
Daniele Nemoid Mattei
ciao giannigipi, una curiosità...
qual'è l'arcano legame
che ti mette in relazione con
Maurizio Braucci?
un abraz...
no veramente non c'è nessun collegamento: Braucci è l'uomo che non mantiene il filo ed eh... pesante!!! Domenico
Mi spiace per quei momenti di imbarazzo ma con gli interventi di Braucci il pubblico si era un pò addormentato...cmq volevo complimentarmi per il tuo lavoro in S ed in particolare per la sensibilità nel aver saputo così bene delineare anche i personaggi di contorno alla storia quale la tua famigliasoprattutto tua madre, voglio dire non deve essere facile mettere a nudo la propria visione su chi circonda e ci sta vicino :)
Spero che la piccola odissea oratoria con Braucci non ti tolga la voglia di tornare a trovarci a Bologna. Un saluto Saxarts
allora piaciuta l'atmosfera di bologna?
Lei è un grande ho appena finito di leggere Baci dalla provincia è sono rimasto folgorato sia dal suo segno(perfetto,essenziale)sia dalla sua abilità nella storia,ma chi sono io per dagli dei commenti?leggete Baci dalla provincia vi fate un piacere
Posta un commento