marzo 26, 2012

Un'idea geniale

16 commenti:

pieds ha detto...

Geniale!
Scherzi a parte, bella l'idea della gopro attaccata al volante!

DENIS GUALTIERI ha detto...

...e pensare che alle volte ho commentato sul tuo blog per farmi notare... se non ci viene nessuno ho speso tempo inutilmente :(
Vado a farmi una doccia.

redeaglenebula ha detto...

Non sei qualcuno se non ti fai seguire via web...tristezza infinita della dipendenza da internet in ambito sociale ._.

Cinedipendente ha detto...

Linkato subito su facebook... ahahah

Cinedipendente ha detto...

da buon scemo che sono, condivido la malattia! dura 2 minuti, forse non è contagioso! :)

http://www.youtube.com/watch?v=FfGNl_l2dko

Ivano Porpora ha detto...

Fichissimo.
Ma chi è l'attore?! :)

peewee ha detto...

Finalmente stantamaria news. Bene fratello.

Io mi son messo a fare video "stupid stori"

A presto

daniele marotta ha detto...

che scemo hahahahah

d.

Marica ha detto...

Comunque il 26 marzo era il mio compleanno.

werner ha detto...

toda beleza!

elbombero ha detto...

L'incubo dell'idea geniale che si mangia la coda!
Geniale!
E con la macchina subacquea!!!

Anonimo ha detto...

Un'idea geniale!!

Manoj - Outsourcing data processing to India ha detto...

Awesome! i enjoy your blog.

bhashkar_Quantity-Takeoff ha detto...

Finally stantamaria news. Well brother. I have set myself to make videos "stupid historical" See you soon......

sketchup4architect ha detto...

Great post. fantastic video.

Posting Load and Truck ha detto...

Perfect just what I was looking for!