ottobre 19, 2006

New York et Florence

Da New York, Luca Sofri, nel suo programma radiofonico "Condor" , in onda su Radio 2, ha parlato di "Appunti per un storia di guerra".
Una bella sorpresa.

Lo potete ascoltare facendo un salto sul sito web di Condor, passando dall'archivio ed aprendo la puntata del 18 ottobre. ( E potete approfittarne per ascoltare anche le altre puntate.)

Il 26 ottobre, invece, (questo è l'annuncio ufficiale) sarò a Firenze, alla libreria Feltrinelli, con il mio amigo Igort, a presentare le nuove edizioni di "5 è il numero perfetto" e "Appunti per una storia di guerra".

Dettagli:
26 ottobre ore 18.00
Firenze
Sede: la Feltrinelli Libreria - via de' Cerretani 30r tel.055.2382652

10 commenti:

quasimai ha detto...

Muy bello il commento di Sofri...

Se poi qualcuno prendesse delle foto/video dell'incontro/scontro di Firenze e le mettesse sul web, noi altri saremmo molto contenti.

CapitanCatarro ha detto...

bellissima anche la parte in cui ti dà velatamente della criptochecca.
ciao

ausonia ha detto...

ci sarò, alla feltrinelli, e scatto anche delle foto... :)

Melo! ha detto...

voglio vedere le foto:O
vi faccio ridere-o piangere:
ieri stavo per uccidere il tipo della mia fumetteria. Gli ho chiesto di ordinare appunti di Gipi e lui mi ha risposto:
''gipi si scrive G.I.P.I. giusto?''
per di piu aveva nel bancone il numero di Anteprima con l'illustrazione dei pirati per Lucca..

ciorven ha detto...

Ho ascoltato tutto il pezzo di Sofri e così hai messo la postfazione sull'edizione Rizzoli in modo che dopo aver comprato la seconda copia per via della copertina ora devo comprare anche la terza...
Accidenti...
"Complimenti per la trasmissione" (erano anni che volevo dirlo!!)
buona notte
rob.

Luca ha detto...

L'edizione di Rizzoli di "Appunti" e' in formato piu' piccolo rispetto a quella Coconino?? Stai facendo un libro sui pirati? Non ho capito bene...Grazie e keep up the great work!
Luca

Anonimo ha detto...

Ops, sui pirati hai gia' dato la risposta. Belli pero' i disegni. Aspetta che passi la moda...

syda ha detto...

Bonsoir dalla nebbia che ho dalle mie parti; l'1 a Lucca, al 99%, ci sarò e temo che ti toccherà la firmetta su S! :P
A proposito, ieri avevo un pomeriggio strambo a casa mia... C'era mia mamma tutta mogia per motivi suoi e io, per distrarla, mi sono messa a farle i trip sulla bella scemenza dell'"arte dei buchi" e le ho letto la tua risposta a quel mio post (la fobia da spazio bianco...) e lei era stupita ma ha capito. Tieni conto che lei non ha nessuna passione per i fumetti, a parte l'affezione per i miliardi di Diabolik da bimba... Alla fine ha detto: -Caspita, questo Gipi deve essere proprio una bella persona!
E poi mi ha chiesto di farle leggere roba tua... Peccato che già in passato, per caso, mi avesse detto che non le piacevano i disegni... Comunque era sconvolta... sia per te ma anche perchè, è proprio vero, per tanti i fumetti sono solo Bonelli...
Baci dalla città :(

BEN ha detto...

grande gipi !!!

ciorven ha detto...

come è andata?
hai fatto lo strafigo con le sbarbine? Da quando fai il "franzose" (cfr. Il Marchese del Grillo)fai concorrenza ai superboni dell'Isola dei Famosi... attento che XXXX inthe Sky prima o poi ti fa cantare nella cappella sistina...
a presto
r.