maggio 10, 2006

SMS

26 commenti:

MEGAIVAN ha detto...

inizio ad annoiarmi a farti solo complimenti, quindi presto ti piombero'a casa cena!!!! < b > < b > ....TRANQUILLO!!!...PRIMA TI AVVERTIRO' CON UN SMS.... ;-D

Anonimo ha detto...

BEEP
- veramente bello.

marilina_ ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ausonia ha detto...

fammi capire, marilina.

se gianni non le avesse postate verticali ti sarebbero piaciute di meno solo perché non avrebbero avuto un rimando a un tuo personale esperienzialismo autobiografico?

e smettiamola di rapportare l'arte ai nostri domestici trascorsi... gipi è bravo e non ha senso non fargli i complimenti.

personalmente trovo sempre più difficile stimare così tanto un autore. quindi non decidere per me. grazie.

grazie ancora, gianni.

marilina_ ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sakka ha detto...

ma quante ne sai!!!
grande gipi sei un pazzo e non ti invidio per niente
BEEP
-bugiarda!

DOH!

senility ha detto...

ma cosa è successo ai post di marilina?

ausonia ha detto...

si è offesa. dai marilina! falla finita... lo sai che qui si fa a chi la spara più grossa... :)

Anonimo ha detto...

;)

roberto

Anonimo ha detto...

Ciao Gipi,
ho appena finito di leggere il tuo 'appunti per una storia di guerra' e volevo solo dirti che ho pianto.
Non perchè fosse un finale triste ma perchè nell'ultima pagina hai espresso delle emozioni incredibilmente profonde.
Non mi scorderò mai quella sequenza.
Grazie di tutto e ancora complimenti per la tua arte.
Costanza

Anonimo ha detto...

francamente non capisco il post di ausonia su marilina , a me i commenti di marilina piacciono sempre molto , mai banali e sempre attenti e cortesi ... anche quest'ultimo che a poi levato (e me ne dispiace) lo avevo trovato bello!
allora cos'è ? sei caduto ausonia nell frequente equivoco di "sbagliare " il tono della lettura interiore ? e leggere le cose scritte dando loro caratteri e sensazioni del momento che appartengono più al lettore che allo scrittore dei commenti , dei post , delle email ?

lucina

Anonimo ha detto...

in questo blog tutti giocano a fare la "prima donna" per cercare di acchiappare l'interesse di Gipi, che tanto vi darà sempre la paga, perchè è bravo, tutti gli vogliono bene ed anche alto e tutto maschio.
quindi ausonia, per cortesia, smettila di fare il guitto da blog e cerca invece di trovare la pace interiore nel disegno.

p.s.: basta con tutte queste pieghe cicciosette e pelli rugosette.

Anonimo ha detto...

se mi permetti anomimo (ma ti conosco! )
qui c'è qualcuno che vuole sempre l'ultima parola ...acida per l'appunto ...non fare certi commenti a coda del mio post perchè io non sono del tuo partito
lucina

Anonimo ha detto...

touche, lucina, touche.
allora qui finisce una stagione di domande e risposte acide. l'ho capito che sbagliavo, anche se il mio era un tentativo di far parte delle vostre vite, perchè sì: la mia è vuota.
c'era un tempo in cui amavo gli animali ed ero felice. poi lester (il mio furetto) morì ed io ancora oggi stento a farmene una ragione. lester non era come un cane o un gatto, era una specie di vampiro succhiasangue. trovai il canarino di mia sorella adagiato sul fondo della sua gabbietta, sprimacciato come un cuscino. mia sorella non perdonò mai questo atto fine a se stesso (seppur del tutto naturale) di lester e ancora oggi me ne vuole. forse perchè ha capito che non era stato lester. lo so, quest'aneddoto c'entra poco o niente, ma in fondo racchiude in sè il motivo per cui la mia visione delle persone pende verso il suo lato più buio.
via, non trovo le parole, ma sono così complicato...
questo è il mio ultimo post, colgo l'occasione per scusarmi con il buon ausonia, con gianni e con l'ottimo mario, di cui apprezzo le stupende storie ed i bislacchi disegni (è uno dei pochi che riescono a farmi fare due sane risate). mi scuso con il simpatico 2D, con capitan catarro e con tutti i ragazzi del peso del martello, la rivista di giovani talenti (e questa volta non scherzo) che annovera al suo interno tanti bravi disegnatori e scrittori.
spero che un giorno ci incontreremo tutti per una pastasciutta (magari a casa di gianni) e rideremo di questa fastidiosa vicenda.
chiedendovi ancora di perdonarmi, vi saluto,

Anonimo

Anonimo ha detto...

I'M from spain and sorry for my english..Thanks for your book "Exterior noche". I spoke about it in my blog www.lacoctelera.com/vayacosa

Anonimo ha detto...

.....SIGH!
Anonimo gia sento la tua mancanza ....perchè non metti su un bloog con i tuoi compagni di anonime merende ? :)

ANONYMOUS.......lo amerei molto
lucina
baci e vada per gli spaghetti

Nomad ha detto...

Accidenti come stuzzica gli animi e sviluppa i dibattiti il lavoro di Gipi. Ma sarà il suo lavoro o un bisogno di ferie che comincia a farsi sentire?

mario ha detto...

anche io già sento la tua mancanza, deborah, comunque non preoccuparti, ti perdono per aver ammazzato il canarino di tua sorella. cordiali saluti.
ora dico una cosa: quando clicco su "lost" o su "identità segreta" mi si apre una pagina dove invece di esserci il fumetto c'è solo una riga, è una cosa normale?

çuc ha detto...

@ mario

Ho avuto lo stesso problema sul mio portatile. Dal PC di casa sono riuscito invece a vederlo tutto. La cosa strana è che le due maccine hanno la stessa configurazione WinXP SP2 e IE6.6.
Non saprei dirti altro che di provare con un altro PC. Se hai problemi dimmelo che te la posso spedire.

mario ha detto...

ho provato a installare firefox, (finora usavo explorer). con firefox visualizzo tutto senza problemi. comunque ti ringrazio per la disponibilità çuc.

senility ha detto...

ciao deborah



addio...

ausonia ha detto...

lucina, io scrivo le cose che credo. e in quel caso non stavo scherzando.
ma non ho certo chiesto io a maril di togliere il suo post.
forse la mia risposta l'ha fatta riflettere... ;)
o forse si è offesa :(
credevo di rivolgermi a una persona adulta... rimembrava i suoi 15 anni...

aus

Anonimo ha detto...

non ho percepito niente che non andava nel suo "ricordare" associato al "vedere" sei proprio sicuro che certe espressioni artistiche no ci tocchino anche per il loro potere potere evocativo ...sopratutto nella sfera personale

e quella di non fargli i complimenti erA chiaramente una battuta , lei segue da sempre il lavoro di gianni ...vabbhe non stà a me difenderla, ma mi è "un po suonato storto il tono che hai usato ...forse ho peccato di suscettibilità
lucina

marilina_ ha detto...

dai finitela ragazzi!!!!
ma stiamo scherzando?
finiamola di parlare di chi si è offeso , e se ha 15 anni o se è una persona adulta

Gipi ci fa dei regali
questo lo penso e lo scrivo al plurale
e per me i regali belli piovono dall'alto:
verticali.

Ausonia....era solo un modo diverso per fargli i miei complimenti, era così difficile da capire e forse anche da accettare?

ciao a tutti

senility ha detto...

che bello, abbiamo fatto pace.

Anonimo ha detto...

micidiale, ha il tono e forse l'approccio dei tuoi video, ma è un fumetto. bello davvero,
e.